Il Centro

Millennium Sport e Fitness, inaugurato a Brescia il 13 febbraio 2000, è un complesso sportivo nato per la preparazione e allenamento all’attività sportiva dilettantistica competitiva e non competitiva. Offre ai tesserati strutture curate, personale competente e specializzato, attrezzature professionali e tecnologie all’avanguardia, oltre ad una filosofia sensibile all’ecologia del corpo e della mente.

 

 

Il complesso di circa 10.000m2, di cui 5.000m2 coperti, comprende ambienti confortevoli e rilassanti. Quattro le Aree specializzate: Area Sport e Fitness, Area Benessere e Relax, Area Servizi Complementari e Area Servizi di Supporto, curate nell’arredo e nel design per rendere lo sport e la cura di sé stessi un autentico piacere.

Area Sport e Fitness per l’allenamento cardiovascolare, muscolare e funzionale e per l’Attività Motoria Preventiva Salutistica, è equipaggiata con sei linee di attrezzature “Life Fitness”, 4 sale che ospitano oltre 120 corsi la settimana, 2 piscine coperte (una di 25x12m ed una di 8x4m), un campo da calcetto e da pallavolo in erba sintetica.

Area Benessere e Relax con due saune, bagno turco, molteplici docce emozionali e confortevoli stanze relax. Mini piscina con idromassaggio e cascata per il relax estivo sulla Terrazza Solarium, attrezzata di lettini prendisole.

All'interno della struttura si trovano il Millennium Restaurant e il Millennium Pro Shop (negozio di abbigliamento e attrezzatura sportiva), un Centro Estetico modernamente attrezzato con lampade UVA e un negozio di Parrucchiere per uomo e donna. Mediante un passaggio coperto si accede a Medicalspa srl, struttura con Poliambulatorio, Medicina Sportiva, Fisioterapia e Riabilitazione, Medicina Estetica e Studio Odontoiatrico.

Il Centro è interamente accessibile ai disabili, libero da qualsiasi barriera architettonica.