Top

triathlon week-end

Importante Weekend per la squadra MIllennium Triathlon Brescia. Tre eventi a cui i nostri atleti hanno partecipato: il Duathlon della Valtenesi con Nicolas, Tiziano, Rudy e Giulia, la  Valle dei Segni Wine Trail con Ivano nella 18 km ed il capitano Francesco Bertoli nella durissima prova del Campionato del Mondo Ironman 70.3 a St.George nello Utah.

 

DUATHLON VALTENESI

1° duathlon della stagione, ottimamente organizzato dalla società Freezone, con partenza, traguardo e ZC a Mocasina di Calvagese della Riviera: per questa edizione percorso in bici da strada invece che MTB.

18° assoluto e 2° cat M1                RUDY BETTINELLI
21° assoluto e 4° cat S2  l’ex pro  NICOLAS MARINI   – 3° MIGLIOR TEMPO IN BICICLETTA DIETRO SOLO A CORTI E CIGANA
51° assoluto e 7° cat M2                TIZIANO TIBONI

14° assoluta e 1° cat S1                  MICHELI GIULIA

 

VALLE DEI SEGNI WINE TRAIL

Valle dei Segni Wine Trail, 1430 atleti provenienti da una decina di nazioni, hanno reso indimenticabile la prima edizione della kermesse podistica disegnata tra i vigneti e i terrazzamenti della Media Vallecamonica.

In una giornata perfetta, dalle temperature quasi estive, il viaggio tra incisioni rupestri, piccoli borghi, filari e cantine (ben 10 quelle interessate) ha visto la presenza di un nutrito pubblico che ha sospinto al traguardo ogni singolo concorrente.

241° assoluto IVANO PENNA che ha concluso la gara  di 18KM con 950 MD+ in 2:28:41

IRONMAN 70.3 WORLD CHAMPIONSHIP

Venerdì 28 e sabato 29 ottobre 2022 è andato in scena a St. George, nello Atah (USA), l’Ironman 70.3 World Championship, vinto dalla statunitense Taylor Knibb e dal norvegese Kristian Blummenfelt, già medaglia d’oro a Tokyo 2020 e vincitore del Mondiale Ironman Full a Kona.

Il capitano FRANCESCO BERTOLI ha concluso la dura prova 3478° assoluto e 152° di categoria in 7:03:52.

 

Tutti gli aggiornamenti su risultati ed eventi alla pagina @millenniumsquadresportive.